NodeBeat

NodeBeat (iPhone) 2.0

Il sintetizzatore a nodi del tuo iPhone

Con NodeBeat crei sequenze sonore basate sull’accoppiamento di forme geometriche. Facile da usare anche per i meno esperti, ti permette di salvare le tue creazioni musicali e di condividerle con gli amici. Bella da vedere, stimola la creatività. Irrinunciabile per gli amanti della musica Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crei sequenze musicali con un dito
  • Puoi salvare i brani su SoundCloud e iTunes
  • Puoi personalizzare il tempo e la tonalità
  • Possibile aggiungere effetti
  • Stimola la creatività!

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Con NodeBeat crei sequenze sonore basate sull’accoppiamento di forme geometriche. Facile da usare anche per i meno esperti, ti permette di salvare le tue creazioni musicali e di condividerle con gli amici. Bella da vedere, stimola la creatività. Irrinunciabile per gli amanti della musica

NodeBeat è un sequencer che ti permette di creare melodie in modo intuitivo e divertente. Ti basta trascinare il dito sullo schermo e toccare le diverse aree colorate per creare sequenze ritmiche.

Anche se non hai nessuna conoscenza musicale, con NodeBeat puoi realizzare sequenze sonore da salvare sull'iPhone e, se vuoi, condividere con gli amici via email o su SoundCloud. Volendo è possibile sincronizzare i brani anche su iTunes.

NodeBeat offre inoltre diverse opzioni che faranno la gioia dei più esperti, come la possibilità di personalizzare il tempo e la tonalità, aggiungere effetti e modificare la forma d'onda attraverso i filtri tipici dei sintetizzatori.

L'audio che crei puoi ascoltarlo in background e le tue composizioni musicali possono diventare anche originalissime suonerie. Un'app ben fatta e assolutamente da provare!

NodeBeat

Download

NodeBeat (iPhone) 2.0